Resi

RESI

Entro 14 giorni dalla data di spedizione il cliente che vuole rendere la merce deve tassativamente inviare gli articoli con collo assicurato e comunicare tale scelta preventivamente alla ditta Autoricambio Bergamasco SRL via e-mail:ecommerce@autoricambiobergamasco.it.

Affinché il tuo reso sia accettato è imperativo:

_ che il ricambio sia in perfetto stato (non utilizzato ed esente da tracce di montaggio);

_ che il ricambio arrivi nella sua confezione originaria, senza apporre etichette o adesivi;

_ che l’insieme sia posto in un cartone di rispedizione, bada ai ricambi pesanti o fragili, affinché il tutto sia ben immobilizzato;

I costi della spedizione di restituzione sono a carico del consumatore ( a meno che l’errore sia di Autoricambio Bergamasco SRL e che sia debitamente appurato) e il prodotto deve tassativamente arrivare entro e non oltre i 14 giorni dalla data di richiesta del reso.

I prodotti resi entro i tempi stabiliti vengono prima controllati al loro arrivo e il rimborso sarà effettuato solo se il prodotto risulterà perfettamente integro.

La Autoricambio Bergamasco SRL procederà, quindi, al rimborso della merce entro i 14 giorni successivi all’arrivo del materiale con le stesse modalità con cui è avvenuto il pagamento del cliente.

N.B.: Non saranno rimborsati o sostituiti i prodotti sprovvisti di autorizzazione di reso da parte del nostro staff e i resi non accettati saranno disponibili al ritiro presso la nostra sede oppure restituiti al cliente a sue spese.

Azienda
Info
© 2016 || AUTORICAMBIO BERGAMASCO S.R.L. VIA OPRANDI GIORGIO, 9 BERGAMO (BG) | P.IVA 02602680163

Software basato su Banca Dati - Powered by Proger Srl 

Software basato su Banche Dati e TecDoc - Powered by Proger Srl