CONDIZIONI DI VENDITA
Dopo avere effettuato l'ordine, riceverai una e-mail di conferma. La mail contiene in allegato il riepilogo del tuo ordine, dovrai verificare che tutti i dati in essa contenuti siano corretti. Se dovesse esserci qualche errore dovrai subito comunicare l'errore al call center. Effettuando l'ordine sul sito Autoricambio Bergamasco S.r.l. il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso al codice del consumo D.Lgs 206/05 il cliente riceverà via e-mail tutte le indicazioni necessarie per l'identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di conferma ordine.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore
Che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo personalizzato).
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ritiro con riserva e specificandone il motivo sull'apposito documento accompagnatorio.
N.B.: Se non viene indicata la ''riserva'' durante il ritiro i danneggiamenti da trasporto sono a carico del destinatario e non del corriere o del mittente.
SODDISFATTO O RIMBORSATO!
Autoricambio Bergamasco S.r.l. offre la possibilità di restituire un prodotto di cui non si è pienamente soddisfatti entro 14 giorni dalla data di ricevimento del pacco.
Per effettuare un reso potrai seguire la procedura indicata nella sezione “Resi”.
Importante :
Affinché il tuo reso sia accettato, è imperativo :
- Che il ricambio sia in perfetto stato; (non utilizzato, esente da tracce di montaggio)
- Che il ricambio arrivi nella sua confezione originaria, senza apporre etichette o adesivi
- Che l'insieme sia posto in un cartone di rispedizione, bada ai ricambi pesanti o fragili, affinché l'insieme sia ben immobilizzato
Le spese di ritorno saranno a vostro carico (a meno che l'errore sia di Autoricambio Bergamasco S.r.l. e che sia debitamente appurato).
Non saranno rimborsati o sostituiti i prodotti sprovvisti di autorizzazione di reso da parte del nostro staff.
GARANZIE DEL PRODUTTORE
Tutti i pezzi venduti da Autoricambio Bergamasco S.r.l. hanno la garanzia del produttore e la garanzia legale.
La garanzia del produttore differisce tra prodotti e marche nella misura e nella durata.
Quando viene fatto un reclamo di garanzia, la spedizione dell'articolo è a carico del cliente. Tuttavia, se la garanzia è riconosciuta al prodotto che è stato restituito, tutti i costi associati a questo ritorno saranno rimborsati.
La garanzia legale copre il consumatore per 24 mesi dal momento dell’acquisto del prodotto.
Si prega di notare che la garanzia legale si applica ad un prodotto che presenti un difetto di conformità e non si applica per riparare i danni derivanti da cause esterne o negligenza del cliente derivanti per esempio da montaggio effettuato non a regola d'arte o ad un funzionamento al di fuori delle specifiche del produttore, pregiudizievoli per la buona conservazione e funzionamento del prodotto. Ad ogni modo, Autoricambio Bergamasco S.r.l. non può essere ritenuta responsabile nel caso in cui il produttore si rifiuti di applicare la garanzia del prodotto.
Per beneficiare della garanzia il cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà con la merce ordinata
LA NOSTRA AFFIDABILITÀ
Autoricambio Bergamasco S.r.l. offre una vasta gamma di prodotti originali o di primo impianto a costi vantaggiosi e mettiamo al Vostro servizio tutta la nostra esperienza maturata nel corso degli anni.
Siamo disponibili per qualsiasi chiarimento o per risolvere eventuali problematiche verificatesi durante la nostra collaborazione affinchè i nostri clienti risultino sempre soddisfatti del nostro operato.
|